Scrollez pour découvrir

Tortini con sanguinaccio e mele

  • Facile
  • 35 min
  • 30 min
  • 2 Porzioni

Ingrédients

  • Preparazione
    • 2 pommes Pink Lady®
    • poivre et sel
    • 2 cucchiaio d'huile d'olive
    • 1 rouleau de pâte feuilletée
    • 3 boudin noir
    • 1 punta di coltello d'épices 5 parfums
    • 2 oignons

Étapes

Passo 1/1 : Preparazione

  • Tagliate le mele Pink Lady® in quattro, estraetene il torsolo, poi tagliare a cubetti. Pelate e tagliate le cipolle a fettine sottili. Versate l’olio d’oliva in una padella, fatela scaldare e fatevi dorare le cipolle. Una volta dorate le cipolle, aggiungete i cubetti di mele e fate saltare il tutto per 5 minuti, mescolando regolarmente.
  • Tagliate il sanguinaccio crudo a rotelle e mescolatelo alle mele, salate, pepate e insaporite con le spezie 5 sapori.
  • Infornare in forno preriscaldato a 180°C e lasciare cuocere da 15 a 20 minuti, fino alla doratura dei coperchi di pasta sfoglia.
  • Preparazione
    • 2 pommes Pink Lady®
    • poivre et sel
    • 2 cucchiaio d'huile d'olive
    • 1 rouleau de pâte feuilletée
    • 3 boudin noir
    • 1 punta di coltello d'épices 5 parfums
    • 2 oignons
La comunità in cucina

Hai provato questa ricetta? Inviaci le tue foto così possiamo condividerle e mostrare le tue abilità culinarie! Fai parte della nostra selezione e ispira altri amanti della cucina.

Invia le mie foto

Scopri le ultime ricette del momento