Ingredienti
-
Il ripieno
2 mele Pink Lady®
1 cucchiaio di farina bianca
Il succo di un limone
50 g Zucchero di cocco
2 cestini di fragole
-
Per il crumble :
1 cucchiaio Cannella
120 g di farina
70 g di fiocchi d'avena
1 cucchiaino di lievito chimico
120 g di burro non salato
40 g Zucchero di cocco
Passaggio
Passo 1/2 : Il ripieno
- Lava le fragole e le mele. Sbuccia le mele. Taglia a cubetti le fragole e le mele. Le mele devono essere tagliate in pezzi di media grandezza.
- In una ciotola inserisci : le fragole, le mele, la farina, lo zucchero, il succo di limone e la cannella. Mescola bene e inserisci tutto in uno stampo per torta.
Passo 2/2 : Per il crumble :
- In un’altra ciotola inserisci : il burro freddo, la farina, lo zucchero, la cannella e i fiocchi d’avena. Mescola bene (a mano è ancora meglio).
- Sbriciola questo impasto sulla frutta e cuoci in forno per 40 minuti. Lascia intiepidire prima di servire.
-
Il ripieno
- 2 mele Pink Lady®
- 1 cucchiaio di farina bianca
- Il succo di un limone
- 50 g Zucchero di cocco
- 2 cestini di fragole
-
Per il crumble :
- 1 cucchiaio Cannella
- 120 g di farina
- 70 g di fiocchi d'avena
- 1 cucchiaino di lievito chimico
- 120 g di burro non salato
- 40 g Zucchero di cocco
La comunità in cucina
Hai provato questa ricetta? Inviaci le tue foto così possiamo condividerle e mostrare le tue abilità culinarie! Fai parte della nostra selezione e ispira altri amanti della cucina.
Invia le mie foto